domenica 24 agosto 2014

Trinity Blood - Witch Hunt parte IV

La regolarità non è decisamente il mio forte! ^^" Dopo un bel po' di tempo, ecco la quarta e conclusiva parte di Witch Hunt. Siamo esattamente a metà della prima novel, mancano "From the Empire" e "Sword Dancer".
Purtroppo ho dedicato poco tempo a questo progetto nell'ultimo periodo e mi scuso in anticipo per gli errori che (sicuramente) ci saranno nella traduzione delle scene d'azione o quando parlano di pistole e meccanismi >__< Questa parte è stata abbastanza impegnativa, ho fatto il meglio che ho potuto. Buona parte l'ho anche dovuta tradurre nel periodo in cui non avevo internet...una tragedia °°"
Spero comunque che sia leggibile!

Ecco il link dropbox: "Non ci avevi mai pensato?"

Capitolo in cuii: Tres e Abel, come al solito, restano dei fighi pazzeschi! Sono contenta invece che la streghetta si levi dai piedi...che lagna! -__-
E' anche il capitolo in cui Abel viene descritto sensuale come uno squalo...dove ce la vedono la sensualità negli squali devo ancora scoprirlo...°°" sarà che non mi piacciono per niente XD
 

A mai più, cocca!

Note:
-La vampira di questo capitolo chiama Abel "Vatican" in inglese, quindi l'ho lasciato così, anche se avevo il dubbio tra lasciarlo o mettere "uomo del Vaticano". Ho optato per la prima opzione perchè mi sembrava più da presa in giro...
- Per indicare l'aggeggio che si colpisce a volano ho usato la parola "volano", ma non sono sicura che si chiami così °°" avrei dovuto cercarlo, ma la pigrizia colpisce duramente quando si prova a tradurre alle 11 di sera LOL se ho sbagliato, scusate in anticipo (di nuovo)!

2 commenti:

  1. Questo lo devo ancora recuperare.
    Sinceramente credo anche l terzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciando da parte la mia traduzione barbina, Trinity Blood merita molto, soprattutto il manga.
      Se vuoi scaricare i capitoli precedenti, nella colonna a sinistra "My Links" c'è "Traduzioni novel trinity blood" in cui sono raccolti tutti i capitoli precedenti ;)

      Elimina