martedì 1 aprile 2014

Trinity Blood – Witch Hunt part II

Ed è con non poca fatica che ho completato questo capitoletto @.@ purtroppo ho pochissimo tempo in questo periodo e, più pause faccio, più è difficile riprenderci la mano. Soprattutto quando ci sono di mezzo scene d’azione e inseguimenti con Tres, come in questo caso. Ma il finale è figo *L* (ma se  il protagonista è Tres, quale altro aggettivo potevo mai attribuirgli? *coff coff*)
Sto anche cercando di imparare ad utilizzare Windows Live Writer! Spero sia la volta buona che riesco a programmare i post >__<

Ecco il link di dropbox"I have no soul. I am a machine."



Alla prossima! ^_^
E come mi aspettavo…non sono riuscita a programmare il post ç_ç mi sa che qualcuno a breve si ritroverà un mio SOS in casella di posta  =P

2 commenti:

  1. In questo periodo sono incasinatissima nera con il lavoro, appena ho cinque minuti, non vedo l'ora di leggerlo ç__ç

    PS: Se hai bisogno di una mano per programmare i post chiedi pure, è una cosa facile facile (io i miei li programmo tutti, anche solo per farli pubblicare esattamente all'ora che voglio io) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pure con calma ;3 tanto i capitoli sono sempre a disposizione sul dropbox ^^

      PS: grazie mille per la disponibilità! :D
      Proprio oggi ho capito dov'è che sbagliavo (era un errore davvero stupido, come al solito -.-) quindi penso di avere risolto ^^ Spero di non avere problemi al prossimo tentativo, in caso saprò a chi rivolgermi ;)

      Elimina