lunedì 7 aprile 2014

Nuovo Trailer per Rurouni Kenshin!

News succulenta (almeno per me XD).
In questi giorni ho pescato su youtube il nuovo trailer (e non un insoddisfacente teaser per fortuna) del secondo film live action di Rurouni Kenshin o Kenshin - Samurai Vagabondo.
Del primo film avevo già parlato QUI

 
Ci sono i sottotitoli in inglese
(mamma mia...più trovo immagini di Shishio e più aumenta la mia perplessità...non mi resta che incrociare le dita!)

locandina *.*
Per essere un live action, produzioni che di solito non amo se non quando necessito di guardare qualcosa di trash, devo dire che il primo film mi è piaciuto abbastanza, a parte qualche esagerazione. Questo nuovo film (che dovrebbe essere l'ultimo, a giudicare dal sottotitolo) è una trasposizione della mia saga preferita (quella di Kyoto), quindi spero facciano davvero un buon lavoro, soprattutto nel rendere il personaggio di Makoto Shishio (interpretato da Fujiwara Tatsuya) che, di per sè, è abbastanza esagerato =P ma è uno dei miei antagonisti preferiti, quindi spero sia reso come si deve...già la carta igienica che ha in testa mi spaventa XD Nel manga è una specie di mummia bruciacchiata con tanto di bende...mi chiedo come riusciranno a rendere credibile e, soprattutto, temibile, un attore in carne ed ossa conciato in quel modo. Per non parlare delle sua spada seghettata e...infiammabile! Staremo a vedere...di sicuro non me lo lascerò sfuggire! Mi sembra di capire che uscirà tra Agosto e Settembre, quindi c'è tutto il tempo di recuperare il primo film ;) 

Il cast dei personaggi principali :3
Sia Takeru Sato sia Fujiwara Tatsuya hanno detto di essere fans di questa serie fin dall'infanzia, quindi scommetto che almeno la buona volontà ci sarà. Sui risultati meglio non sbilanciarsi XD

Il primo si può guardare senza problemi pur non avendo letto il manga (che comunque straconsiglio *__*!), quindi penso che la stessa cosa varrà per questo qui.

Alla prossima!

8 commenti:

  1. Io vorrei leggere il manga di Kenshin!! Ma non ho mai tempo!! Sigh! T_T
    *ok, fine lamentela*
    Comunque, non sono una gran fan dei live action, ma questo, non conoscendo proprio la storia originale, preferirei veramente vederlo dopo la lettura del manga, perchè altrimenti non riuscirò mai a capire quanto sia fatto bene o male XD

    Solo una cosa:

    << quindi spero sia reso come si deve...già la carta igienica che ha in testa mi spaventa XD>>

    Ecco...mi potresti spiegare questo punto per favore? XD No perché così mi spavento io...
    (carta igienica in testa? Ma è davvero carta igienica quella? Se la cosa fosse vera, 'sto tizio, chiunque sia, è già candidato a diventare uno dei miei personaggi preferiti XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo straconsiglio! E' uno dei miei preferiti! Ultimamente lo stanno riportando alla ribalta per via di non so quale anniversario...chissà se faranno una nuova edizione! :) Ma comunque la vecchia si trova ^^

      Ahah no no, nel manga sono bende "normali" che porta perchè ha il corpo completamente ustionato. Solo che da come le hanno rese nel live action mi hanno ricordato la carta igienica con la colla vinilica di Art Attack XD

      Elimina
    2. Si, allora, per non scordarmelo, ho già provveduto a "recuperare" i primi volumi.
      Appena finisco la serie che attualmente ho in corso (mi mancano solo tre volumi), lo comincio di volata!!

      Ufff :P E io che già mi pregustavo combattimenti fighi con carta igienica svolazzante ovunque XDXD Dopotutto è una serie uscita regolarmente su Shonen Jump, non mi sarei certo stupita (e in effetti, da quelle scene del trailer, non facevo granchè fatica a collegarle a carta igienica °_° -> *c'è qualquadra che non cosa nella mia testa* )

      Elimina
    3. E' un recupero di cui non ti pentirai *_* (della serie...le ultime parole famose)

      Ahah XD non ci sarà la carta igienica, ma [SPOILER] le spade seghettate che prendono fuoco per il grasso delle vittime non mancheranno [FINE SPOILER]
      Direi che, pur non essendo tra le serie più esagerate, ha diversi personaggi secondari fuori dalle righe :P

      Elimina
    4. Uhuh, ti terrò aggiornata nel mentre che lo leggo! (un po' come sto facendo con Sherlock...sono una piaga umana, lo so! XD)

      Nooooooo ahahahahahah XDXD Se lo spoiler che dici è vero, sembra una trashata assurda....................................................................le leggerò con molto piacere quel punto +_+ (?)

      Elimina
    5. Ma che piaga! Anzi! A me fa sempre piacerissimo (!) commentare serie, manga, etc...soprattutto quando ci si può ridere su XD

      Ahahah XD sul momento ti sembra una cosa veramente epica in realtà...è a raccontarla che non rende bene! Ma io sono di parte perchè adoro Shishio...è super tamarro!

      Elimina
  2. Io ho visto l'anime e l'ho adorato. Poi ho letto il manga e l'ho adorato di nuovo. Questa versione live un po' mi spaventa ma prima o poi la guardo :D

    Già dalle immagini Saito mi sa troppo di teppistello da shonen di botte scolastivo ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è ai livelli del manga (dell'anime ho visto solo alcuni oav e alcuni episodi), però si fa guardare :)

      Ahah XD nel primo film tutto sommato non mi aveva dato questa impressione...ma quello che ne esce più martoriato è il suo attacco ^^" ecco, quello lo ricordo come una punta di trash della pellicola. Ma come carattere più o meno ci siamo...quello del manga resta cento volte più figo però :P

      Elimina