domenica 27 gennaio 2013

Altre Notizie dalla Planet Manga! *_*

Anche oggi post molto breve!
Secondo quanto riportato dal sito Mangaforever.net, la Planet Manga fornisce ulteriori dettagli sulle future pubblicazioni!
Qui c'è il link con tutte le informazioni: http://www.mangaforever.net/83308/planet-manga-anticipazioni-2013-ken-il-guerriero-light-novel-sakamichi-no-apollon.
Questo è invece il link della casa editrice con le informazioni al completo: http://www.paninicomics.it/web/guest/planetmanga/news

Le notizie che più mi interessano, oltre alla già citata ristampa di Kaori Yuki, sono la ricerca di nuovi titoli BL interessanti sulla scia di Sakuragari, la ristampa a prezzo decente di Ken il Guerriero (anche se sono ancora indecisa se prenderla o meno °-°) e l'annuncio del manga di SAKAMICHI NO APOLLON!*__*
Anche l'annuncio delle novel di Full Metal Panic è una notizia splendid! *___*  A parte una novel su Death Note non ne ho mai prese altre...devo dire che sono curiosa di provare!^^
Hanno annunciato anche le novel di Yakumo...a quanto pare la Panini ha deciso di ampliare il suo campo novel XD in genere si limitavano agli spin-off di serie nate come manga. Questi credo siano le prime novel "originali" che pubblicano loro (correggetemi se sbaglio °_°!)
(In questo 2013 dovrò fare un mutuo çAç...tra Magic Press, Panini e altri titoli...@.@)

6 commenti:

  1. Le novel.....di FMP.....
    Ok, ora posso morire in pace.




    (sia mai che forse riuscirò a leggermi il finale di questa serie?? **)

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici! Aspetto il finale di FMP da secoli! DD:
    a questo punto però sono anche contenta di non aver comprato il manga e di averlo letto a scrocco u.u così compro direttamente le novel *^* tanto dovremo comunque aspettare ere tra una pubblicazione e l'altra mi sa T.T

    RispondiElimina
  3. Io ho tutte e due le serie manga XD
    Ero affezionatissima all'anime quindi c'è stato proprio un periodo in cui mi interessava avere anche la versione cartacea, anche perchè all'epoca le novel sembravano un'utopia così lontana...sono felice di potermi ricredere °-°9

    RispondiElimina
  4. *_* a me in realtà non dispiacerebbe averle però ho dovuto rinunciare diverse volte al loro acquisto perchè mi si erano accavallate troppe serie T.T e poi c'è stato un periodo in cui pensavo avessero interrotto la pubblicazione dato che era lentissima °_° (in realtà era perchè eravamo in pari con quella jappa se non erro).
    Il bello è che mia sorella aveva iniziato a tradurle dall'inglese per disperazione XD

    RispondiElimina
  5. Strano ero convinta di aver già commentato qui (la vecchiaia fa brutti scherzi).
    In ogni caso non credo che prenderò Sakamichi no Apollon. Personalmente ho apprezzato l'anime ma mi è anche bastato ^^

    Le novel di FMP non mi dispiacerebbero. Anche di quello ho visto solo l'anime ma manca di alcune parti che credo che nella novel ci siano ^^

    RispondiElimina
  6. Nessun problema xD capita spesso anche a me!^^
    So che nel manga di Sakamichi ci sono molte parti in più, soprattutto nella parte finale, per questo sono molto curiosa di avere la versione cartacea ^^ se non lo prendo direttamente io, ci penserà mia sorella xD quindi penso che lo avrò a prescindere xD

    Io ho evitato le uscite del manga perchè erano veramente lentissime e i disegni non mi entusiasmavano...però penso proprio che le novels della storia principale le prenderò, quelle extra invece non mi ispirano più di tanto...

    RispondiElimina