venerdì 28 settembre 2012

Giorno 29 - Scrivi la tua data di nascita con personaggi di anime e manga

Quando ho letto questo "giorno" sono rimasta a fissare lo schermo così ?___? per un po'...poi ho visto qualche esempio e ho ricevuto l'illuminazione! XD Non sono molto pratica con le immagini, quindi se qualcuna non si vede dite pure, così la cambio ^^")

Giorno (ridicolmente facile >w>...almeno facciamo finta di nascondergli i capelli)


Mese 
 

Anno: (volevo scrivere la data per intero...ma non mi veniva niente in mente che non mi portasse a ripetermi >///<)

(per indovinare questa, bisogna sapere che particolarità ha la sua versione chibi ^^...tanto per farla più "difficile" XD)




2 commenti:

  1. Quando ho inserito questo passaggio nella lista non pensavo che avrebbero partecipato così tanti blogger, altrimenti l'avrei spiegato meglio (magari con qualche esempio in diretta XD

    Il primo è facile si tratta di Mr3, per cui 3, il secondo è Rai-Dei The Blade, il Gung-ho Gun #9, ergo 9 e l'ultimo è Asato Tsuzuki ma sinceramente non ricordo la sua versione chibi (e a quest'ora di sera l'idea di tirare già La stirpe delle tenebre mi spaventa un attimo, anche perchè è sufficientemente infognata).

    In ogni caso (usando l'informazione fornita dalla URL del tuo LJ) mi gioco:
    03/09/1994 ^^ Ci sono andata vicina?

    RispondiElimina
  2. tranquilla XD dopo aver visto il tuo esempio ho capito subito ^^ù
    Direi che più facile di così non potevo farlo, visto anche il mio nickname xD Tsuzuki in versione chibi ha orecchie, zampe e coda da cane, quindi l'anno del cane (1994). L'ho fatto così "forzato" perchè tanto lo dicevo chiaramente nel nickname xD
    Hai indovinato ;D

    RispondiElimina