martedì 25 settembre 2012

Giorno 28 - Un manga che vorresti non aver mai comprato

Nessuno :D
Anche quei pochi che ho rivenduto si sono rivelati quanto meno letture piacevoli ^^ poi in genere ho l'abitudine di cercare informazioni in scans o leggendo qualche recensione su blog che ritengo affidabili o, comunque, i cui autori hanno gusti affini ai miei.
Anche nei pochi casi in cui ho comprato "alla cieca", ho avuto abbastanza fortuna non prendere cavolate cosmiche (almeno fino ad ora...).
L'unico volume che mi sono trovata fra le mani e che non mi è piaciuto per niente è stato il primo di Honey x Honey Drops >.> Però me lo aveva dato in omaggio il fumettaro...quindi non l'ho comprato (per fortuna!) XD

Ora che ci penso...un volume di cui mi sono pentita c'è °_°
Un volume random di Godchild che presi a Roma, gasata dall'idea di avere almeno un volumetto di questa serie in casa *^*
Perchè me ne sono pentita? 
...
Era una copia fallata =.= un capitolo si ripeteva due volte...ç__ç ormai però ero tornata dal mio soggiorno nella capitale, quindi non potevo nemmeno cambiarlo >.> beh...almeno mi godo i disegni ç_ç 

4 commenti:

  1. Che sfiga con quel volumetto! Forse, portandolo ad un stand Planet Manga te lo possono ancora cambiare ^^

    RispondiElimina
  2. Secondo me se gli dici che l'hai preso di recente non dovrebbero fare storie, solo bisogna vedere se ne hanno ^^

    RispondiElimina
  3. è anche questo il problema >.< staremo a vedere :3 tanto è piccolino come volume...portarselo dietro non sarà di certo un problema ^^

    RispondiElimina