giovedì 6 settembre 2012

Giorno 17 - Serie che mi fanno ridere/+ altra roba che con il meme non c'entra u.u

Per questo post ho meno indecisioni xD Sempre eliminando serie come Saiyuki, One Piece e Gintama che ho citato migliaia di volte (ma che comunque mi fanno sganasciare u///u) ecco cosa "resta":

La Rivoluzione di Ludwig
I siparietti comici tra Ludwig e Wil sono fantastici! XD Per non parlare dell'entrata in
scena della Regina Madre!
Kuragehime - La principessa delle meduse
Tra il primo ministro e quell'imbranato di Shu-Shu non so chi sia peggio quando si tratta di gag xD

Thermae Romae
I personaggi e le situazioni di questa serie sono veramente simpatici *^*
Anata no tame nara doko made mo (inedita in Italia)

Un volume unico yaoi (ma non molto eccessivo) veramente divertente xD Il ladro (il tizio con il cappotto a destra) inventa piani veramente assurdi con tanto di sceneggiata e scivolate su bucce di banana xD Alcune situazioni sono volutamente ridicole e questo lo rende una lettura molto divertente *^*


*****

Parlando d'altro...giorno 3 ho festeggiato il mio 18esimo compleanno con parenti e amici in casa mia (odio ballare e non volevo fare spendere un patrimonio ai miei per un locale per una festa che poi non mi sarebbe nemmeno piaciuta >.<) e mi sono divertita moltissimo <3 Spero che anche per loro sia andata così! *v* Mi rendo conto di non essere molto brava ad intrattenere tante persone >.< Avevo passato il pomeriggio a scegliere le canzoni e i cd adatti per avere un minimo di sottofondo musicale, ma poi lo stereo (un tantinello vecchietto) faceva saltare tutti i cd D:
Mi hanno anche organizzato una caccia al tesoro! xDD
Sono stati fantastici (pur nella loro idiozia cronica...e anche nella mia XD)! *3*
Ho ricevuto regali figherrimi! *-*
I due nuovi artbooks della Minekura che...*ç*, la serie manga "La stirpe delle Tenebre", la serie "Angel Sanctuary", i primi 3 volumi di Trigun (quelli della defunta Dynamic), il pc portatile nuovo da mia zia, una pen drive/portachiavi, un ebook (che qualcuno mi spieghi come funziona °O°), un cellulare nuovo e un bracciale, oh e anche un mini peluche accoppiato all'ebook a forma di porcello =w= sono ancora presa dall'effetto "non so cosa contemplare prima" XD
Ma la cosa più importante è che ho potuto festeggiare con persone a cui voglio molto bene, senza dovermi sentire costretta ad invitare gente solo perchè era mio dovere farlo u.u Non ho nemmeno invitato i miei compagni perchè, a parte il fatto che saremmo stati troppi per la mia casa, non mi andava molto...non ho grandi amicizie in classe e sarebbe stata solo una costrizione per me e per loro (non si sarebbero mai divertiti in questo tipo di festa :\).





4 commenti:

  1. E'stata una bellissima festa! Neanche io amo ballare e la caccia al tesoro è stata geniale!
    Spero che i regali ti siano piaciuti!^^ Hai ricevuto davvero tante meraviglie! :)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che vi siate divertite! *^* Devo dire che non mi aspettavo organizzassero una caccia al tesoro xD
    Si si *__* mi piacciono tutti tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Kuragahime mi manca, l'ultimo non lo conoscevo ma Thermae Romae è veramente spassoso. Una vera scoperta ^^
    Ludwig mi piace di più per l'atmosfera cupa e violenta delle storie che racconta ;-P

    RispondiElimina
  4. kuragehime è veramente molto carino ^^ c'è anche l'anime che è abbastanza fedele al manga ed è solo 12 episodi :)
    Adoro vedere Lucio alle prese con la vita moderna xD
    Io apprezzo molto Ludwig per entrambi gli aspetti, trovo le scene comiche e quelle macabre molto ben bilanciate ^^
    Purtroppo Anata no Tame nara (etc...) non è stato pubblicato in Italia, come tutti i manga di Nakamura Asumiko >.< un vero peccato per questo volume e qualche altro ^^ invece certi altri suoi lavori non mi ispirano un granchè xD

    RispondiElimina