martedì 7 agosto 2012

Giorno 4 - personaggi maschili degni di nota

Tra parenti e piscina credo proprio che con il meme procederò a rilento, come avevo detto nel post precedente, però vorrei evitare di esagerare xD quindi, dato che oggi ho un po' di tempo, lo continuo! *^*
Questo punto è stato abbastanza difficile °-°  per prima cosa, ho deciso di eliminare quelli che citerò in altri post ^^ questi qui non credo siano proprio TUTTI quelli che mi piacciono dato che cercherò di limitarmi il più possibile xD gli altri magari li cito e basta, senza aggiungere altro :3 i personaggi sono inseriti in modo puramente casuale u.u
Bando alle ciance...iniziamo! u.u
   
Cho Hakkai (Saiyuki): di questa serie io ADORO tutti i personaggi, in particolare i 4 protagonisti, però con quest'omino qui c'è un "feeling" particolare u.u  non solo per il mio amore per gli sfregiati dal passato angst (preferibilmente occhialuti xD), ma perchè è stato quello che mi ha colpita per primo già dalla primissima immagine di Saiyuki che mi  hanno passato u.u e dire che, in genere, le storie di incesto non le amo moltissimo :\ Mi piace il modo che ha di relazionarsi con gli altri personaggi e anche il fatto che sia un po' ipocrita xD poi...la sua trasformazione in demone è tra le scene più fighe di sempre u__u (il rampicante! il rampicante! *ç*)
Della stessa serie: Sanzo, Gojyo, Goku, Ukoku e...Zakuro u.u


Undertaker (Kuroshitsuji) - io non sono una che ama il macabro in maniera particolare, ma non ho resistito alla simpatia di Undertaker *^* un becchino che si fa ripagare in risate è...fantastico! XD Purtroppo la Toboso non ha ancora approfondito molto questo personaggio, ma spero che non faccia cavolate >_> già il fatto che sia un figo assurdo (come tutti, in quella serie) me l'ha fatto scadere un pochino >.< non che mi dispiaccia che sia figo, eh *ç* però il fatto di passare un po' per lo sgorbietto di turno me lo rendeva più simpatico xD poi, ovviamente, da quando è avvenuto il "sollevamente di frangia" migliaia di fangirls hanno cominciato ad adorarlo =.=...mi è sembrata una mossa un po' furbetta. Ma, nonostante questo, continua a farmi tanta simpatia *^*
Della stessa serie: Sebastian e Joker




Scar (Fullmetal Alchemist): anche di questa serie adoro quasi tutti i personaggi. Scar, però, è uno di quelli che di solito viene preso meno in considerazione ç^ç (Edward e Mustang li hanno già citati in molti, quindi mi sembrava giusto lasciare un po' di spazio anche agli altri u.u). Mi piace molto il messaggio per cui questo personaggio viene utilizzato e, insomma, tutto ciò che Scar rappresenta u.u
Ma della stessa serie, lasciatemi citare qualcun altro, come:

Greed (FMA): non si può non amare un personaggio del genere *O* sia in questa forma, sia quando si fa "prestare" il corpo da Ling (altro personaggio da segnalare)! Poi ha una voce fantastica sia in giapponese sia in italiano *___* e la scena della sua prima..."morte"? è qualcosa di assolutamente epico!
Della stessa serie (ovviamente aggiungerei): Mustang, Edward, Hughes...


Dr. Disraeli (non ho ancora capito se Isabel o Jizabel =.= dannate scans...) da GodChild/Count Cain Saga: questo personaggio, a differenza di molti altri che citerò in questa lista, non è propriamente "figo" u.u (anche se esteticamente si xD)
Al contrario, è uno dei personaggi più fragili di cui abbia mai letto: codardo, ossessivo verso il padre, incapace di accorgersi dei sentimenti positivi che gli altri (in realtà solo UN personaggio xD) nutrono nei suoi confronti e tanti altri difettucci simili xD e dire che, se non fosse stato per il padre (quel gran simpaticone!), sarebbe potuto essere un novello San Francesco xD poi ha anche una delle storie più tristi della serie...ç^ç basti dire: agnellino D:
Uno dei personaggi più riusciti della Yuki, secondo me.


Uriel (Angel Sanctuary): di lui ho già parlato, credo xD ma mi sono bloccata troppo con questo personaggio xD mi fa tenerezza *^* e, anche se all'inizio sembra quello ad avere più difficoltà ad accettare l'idea che Alexiel non sia Setsuna, poi riesce ad andare avanti e a migliorare anche in questo aspetto ^^ anche se è stato lui a dare il via alla maledizione di Alexiel, non si può detestarlo, data la sua successiva reazione. (Poi ha dei bei capelli *cough*)E' anche uno dei tanti personaggi che si fa il mazzo per parare il didietro del protagonista 8D a proposito...come non citare Yue Kato? Se non fosse stato per lui Setsuna sarebbe morto da un pezzo xD lo stesso vale per Lucifero...ma di questo ho già scritto u.u
Della stessa serie: Katou, Zafkiel, Lucifero...


Toki (Hokuto no Ken): è raro che mi piacciano gli energumeni super muscolosi, però Toki è un personaggio a cui mi sono molto affezionata. Ha un'indole buonissima e, se non fosse stato malato, altro che Kenshiro u_u persino Raoul lo teme, in un certo senso. E poi è un Gesù palestrato xDD La scena in cui si rifiuta di entrare nel rifugio anti atomico per salvare Ken e Yuria è tra le scene più commoventi della serie ç_ç
Della stessa serie: Rei, Juuza, Raoul
Menzione speciale va a Juuza delle Nuvole:

una delle morti più epiche di HnK u.u e poi...riesce a cavalcare Re Nero, alla faccia di Raoul e Ken *prrr* u.u


Kenzo Tenma (Monster): okey, non è proprio nelle migliori condizioni in questa immagine °-° Dico solo che quest'uomo dovrebbero santificarlo u.u ci vorrebbero più Dr.Tenma nel mondo +_+
e anche quest'uomo merita di essere citato in questa lista:

Grimmer (Monster): non fatevi ingannare dalla sua aria gioviale...è più angst di quel che sembri +_+


Ludwig (Ludwig Kakumei): ha ucciso Biancaneve...avrebbe tutta la mia stima solo per questo! xD ha delle caratteristiche che mi porterebbero a prenderlo a forchettate nelle gengive, ma non riesco a detestarlo u.u fa troppo ridere e...presta le scarpe a Cenerentola. Ditemi se non  è un mito u.u


Kotetsu/Tiger (Tiger&Bunny): cercavo di limitarmi ai manga, ma Kotetsu non potevo non citarlo u.u è la bontà personificata e ha un super potere sfigatissimo xD
Della stessa serie: Sky high

Gintoki (Gintama): l'autore di Gintama è un geniaccio...questo personaggio ha dei monologhi assurdi (il latte alla fragola! xD) e, nonostante tutto, riesce ad uscire sempre più figo da qualsiasi situazione (anche quando gli cadono gli attributi! XDD)! Un personaggio veramente fantastico *O*
Ma non posso non citare:

Katsura (sempre Gintama): senza la sua idiozia cronica la serie non sarebbe la stessa u.u


L (Death Note): uno dei primi personaggi per cui abbia fangirleggiato spudoratamente xD geniale e ama i dolci *^* (le descrizioni si vanno assottigliando! XD).


Wolfowood (Trigun): uno dei personaggi più "umani" di Trigun che, con i suoi dubbi e le sue domande, pungola continuamente Vash rendendo Trigun ancora più interessante! La sua morte è sicuramente la scena più triste di tutta la serie ç_ç
Dalla stessa serie: sicuramente Vash e Livio (perchè Livio, nonostante tutto, è figo...e ha un bel taglio di capelli xDD!)


Brook (One Piece): è l'ultimo arrivato (fin dove sono arrivata io a leggere OP) e ha le battute più idiote...forse xD però mi ha colpita fin dall'inizio e ha una storia tristissima ç_ç
Dalla stessa serie: Sanji, Franky, Zoro e...altri xD


Hiruma (Eyeshield 21): questo tizio è un pazzoide violento. Fine. xD uno di quelli che fa ancora più paura quando è tranquillo u.u
Dalla stessa serie: Kakei, Sakuraba, Yukimitsu e altri

e...o.o penso di aver finito con i principali D: (anche perchè Internet fa le bizze e sto sudando 7 camicie per scrivere questo post T_T) Non sono nemmeno arrivata a 20! Che vergogna! E dire che ci sono una valanga di personaggi che mi piacciono °^° questo meme mi ricorda quante serie devo ancora leggere ç^ç e quanto poche ne abbia lette, in effetti...
Penso che ci siano dei personaggi di Kenshin che potrebbero rientrare in questo post, ma ho letto ancora troppo poco, quindi non mi andava di inserirli u.u ci sono anche vari personaggi simpatici in altre serie che ho letto, però non mi piacciono così tanto da inserirli qui...altrimenti davvero dovrei metterci giorni prima di ricontrollare tutte le serie che ho letto DDD:


12 commenti:

  1. Ho visto che di molte serie io ho messo un personaggio e tu un altro. Mi pare un'equa spartizione ;-P

    Comincio dall'unico in comune: Hiruma. Un genio del male, niente da dire, l'ho amato per ogni singola vignetta in cui compare anche solo di sfuggita. Ci vorrebbero più Hiruma!

    Greed, Hakkai, Katsura e Wolfwood sono quattro personaggi che per me stanno al secondo posto nelle rispettive serie dopo, appunto, Roy Mustang, Sanzo, Hijikata e Vash (che ho nominato tutti nella mia risposta). Non per questo non li amo, ma sono un passetto al di sotto del massimo ^^

    Tra i personaggi della Yuki ho pescato Lucifero e lo confermo, anche se gli altri sono decisamente notevoli il vecchio Sakuya è rimasto nel mio cuore ^^

    Brook mi fa scassare ma il primo posto per me ce l'ha Sanji, a seguire figure come Zoro, Shanks, Ace e Mihawk ;-P

    L non l'ho mai retto, tifavo per Light (fino all'ultima pietosa scena) senza farne alcun mistero ^^

    Undertaker lo conosco poco, avendo visto solo l'anime per me è rimasto un personaggio marginale, per cui preferisco Sebastian (con tutte le torte che prepara *__*)

    Monster è una serie super bellissima (devo recensirla), mentre Kenshiro mi manca. Prima o poi tocccherà anche a lei ^^

    RispondiElimina
  2. Eccomiii~ torno a commentarti il livejournal!!! Scusa per il ritardo. Allora, bellissimo post, non c'è che dire! Una bella lista di figaccioni... *comincia a sbavare* A-EHM, ricomponiamoci.

    Allora, Saiyuki devo assolutamente leggerlo. E' da un sacco che lo dico ma alla fine non lo leggo mai *sigh* Comunque, sai mica se l'edizione italiana è esaurita? Sarebbe una bella noia =.=

    Quoto su Undertaker, Uriel, L e Kotetsu!

    Scar...? D: A me non piaceva tanto come personaggio. Preferisco Mustang ahaha XD

    Gintokiii! Ahaha, è simpaticissimo! Ho visto solo pochissime puntate di Gintama, però ho già capito che quel personaggio è un genio XD Senti, devo farti una domanda importantissima ù.ù Ho deciso di cominciare una serie: Gintama OPPURE One Piece. Però sono indecisa su quale delle due. E poi, manga OPPURE anime? Mi sapresti consigliare? Sono in una strada senza sbocco, davvero, non so decidermi!

    Q-q-q-quello è Ludwig??? O____O MA E' FIGHISSIMO *O*

    RispondiElimina
  3. esatto xD volevo lasciare un po' di spazio anche ad altri tra i miei preferiti :) altrimenti avremmo messo gli stessi quasi xD

    Hiruma è un grande u.u e in versione chibi è qualcosa di sublime! XD

    Diciamo che anche io tra Scar, Greed e Mustang preferisco Mustang in genere...però ho voluto segnalare anche loro dato che sono personaggi che mi hanno colpita molto ma, in quanto secondari non se li fila nessuno, poveri disgraziati ç^ç soprattutto Scar xD

    Papà Sakuya T^T mi fa tanta pena quest'uomo!

    Anche Sanji mi piace molto ** e anche tutti gli altri che hai citato (anche se con la storia non sono proprio in pari >.

    RispondiElimina
  4. bentornata! *^* Non ti preoccupare ;) anche perchè per adesso non so se riuscirò ad esserci molto spesso, quindi i commenti non li leggo subito xD eheh contenta che ti piacciano *ç*

    Penso proprio che Saiyuki ti piacerà ;) L'edizione della Dynit di Saiyuki, Saiyuki Reload (la seconda serie) e Saiyuki Gaiden (il prequel/spin-off) penso si possano trovare facilmente...io in diverse fumetteria le ho viste complete ^^ però ti avverto che i primi hanno prezzi normali, mentre gli ultimi del reload...ugh! :\ Sono un po' cari...

    Povero Scar *patpatta*, me lo bistrattano tutti solo perchè all'inizio è un po' incazzoso ç_ç XD anche io, se dovessi fare una classifica di FMA, penso proprio che metterei prima Mustang ^^ però Scar lo trovo molto affascinante *ç* (Yugioh mi ha convertita al fangirleggiamento per i personaggi mulatti?! XD)

    Gintoki *ç*
    Allur...io non saprei scegliere tra le due xD però di One Piece ti consiglio il manga, mentre di Gintama ti consiglio l'anime ^^ dell'anime di One Piece ho visto poco, però mushyqueenche è patita di One Piece mi ha detto che l'anime è un po' più lento rispetto al manga...
    per Gintama invece ti consiglio l'anime perchè, essendo basato su comicità e azione, secondo me la versione animata rende meglio (e le voci poi, sia italiane sia giapponesi, sono azzeccatissime **)

    Ludwig! =ç= ...hai detto bene u.u *batti cinque*

    RispondiElimina
  5. Capito :D dopo ferragosto ci sei?

    Ecco ho visto che hai nominato diverse serie... L'ordine in cui hai scritto i titoli è anche l'ordine in cui devo leggerli? XD cmq sono contenta che si trovino in fumetteria! Menomale!

    Ma perché Yu Gi Oh era mulatto? Aspetta... Ho delle rimembranze lontane su qualcosa tipo l'Egitto.... XD cmq non ci sono tanti personaggi di colore nei manga, vero? Sarà che i giapponesi considerano la pelle chiara più bella di quella scura (è per questo che si schiariscono la pelle con i trucchi).

    Stragrazieeee! Mi hai liberata da un peso enorme, era giorni che ci pensavo e non ero riuscita ad arrivare ad una soluzione XD faro come hai detto tu!!!

    A proposito di Ludwig... Non è Ludwig II giusto? XD

    RispondiElimina
  6. i miei parenti ripartiranno il 20, quindi penso che dopo quella data ci sarò sicuramente su msn ^^ però sul lj o fb (dato che sono un po' più veloci) ogni tanto passo come avrai visto :3

    si si :) in realtà ci sono altre due serie ancora inedite, perchè è uscito un solo volume e sono Saiyuki Reload Blast (la serie finale) e Saiyuki Ibun (un prequel/spin off su un altro personaggio)...ma per il resto l'ordine è quello che ti ho scritto per le serie pubblicate qui ^^
    Si si ^^ e comunque penso si possano ordinare facilmente :)

    Esatto xDD ci sono molti personaggi egiziani che sono mulatti, soprattutto nell'ultima saga.
    E' vero! Forse perchè, comunque, non credo che in Giappone si trasferisca molta gente di colore ?__? quindi per loro è più "raro" vederli... Poi il fatto della pelle bianca = bellezza è un altro fattore xD

    Di nulla! ;D

    No no, Ludwig II è un'altra serie (che vorrei leggere xD) questo invece si chiama Ludwig Kakumei (in Italia: La rivoluzione di Ludwig) *-*

    RispondiElimina
  7. Ah figata sto meme *-*
    Oddio, io non saprei nemmeno da dove cominciare, praticamente in ogni serie ho degli omini da tenere d'occhi eheheheh +_+
    Lol per undertaker XD Anche a me piaciucchia questo personaggio, però...oddio, davvero non avrà più la cascata di capelli negli occhi? Ma noooo, il crollo di un mito XD (io sono ancora al volume 12 della serie e per il momento la frangia ci sta ancora, anzi, si è visto proprio poco ultimamente...)

    Tenma, TENMA

    RispondiElimina
  8. sono contenta che l'idea ti piaccia *3* mi piacerebbe conoscere le tue risposte! XD
    Anche io ho il fangirleggiamento facile xD e spesso immotivato °-° (questo mi sarà da spunto per una ipotetica domanda extra...quando avrò il tempo di riprendere il meme ^^)

    Per fortuna la cascata di capelli resta xD SPOILER(?):
    però ogni tanto se la tira su, mostrando la sua vera faccia °-° (che è di tutto rispetto u.u

    RispondiElimina
  9. Ah potrei benissimo farlo :P
    Prossima volta che aggiorno il blog che tanto non so mai cosa scrivere di interessante (?)...

    Ti prego, dimmi che se li tira su facendosi il codino sulla fronte stile cane XDXD Nooooo credo che potrei morire per una scena del genere ahahahahahah XD *non darle retta, ha il cervello in pappa dal caldo*

    Ehhhh, ma Tenma era un gran figo, sisi ù_ù Lo voglio come mio dottorino della mutua personale *^* Anche se Tenma+Anna for life

    RispondiElimina
  10. ottimo *^* appena lo inizi fai un fischio u.u virtualmente parlando xD

    ahahah xD il codino manca...però ha usato la mano xD anche se non ha fatto un codino u.u si è tirato su la frangia mentre rideva se non ricordo male...

    Tenma, il medico ideale! *ç* maancheilmarito *cough* u.u xD
    siamo tra le poche a farci flash sulla Tenma x Anna, mi sa xDD

    immagino che la reazione di tua madre sia stata: -___-
    xD

    Rufy caratterialmente non è il mio genere, come personaggio preferito...diciamo che tra i più fighi (anche fisicamente) ci sono Zoro e Sanji...però adoro anche Franky e Brook *^*
    A Usop sparerei volentieri :D

    RispondiElimina
  11. Adesso vado alla ricerca di questa immagine XD

    Peccato perchè una coppia molto shippabile *-* (?) Se si vuole tralasciare il profondo gap dell'età...ma pazienza, a chi vuoi che freghi tsk! U_U

    No, mia madre era lì che stava stirando in un bagno di sudore quindi non ha capito mezza ceppa e mi ha detto: "Non ho capito, CHI ha fatto COSA?" XDXD

    Franki piace molto anche a me x3 Più che altro perchè capisco la sua ossessione per la COLA (che poi sarebbe anche il MIO carburante se si sta a guardare ahahah)

    RispondiElimina
  12. la troverai velocemente xD probabilmente è una delle più ricercate...

    sono d'accordo ;3

    ahahah xD

    anche tu Cola? *ç* Allora usiamo lo stesso carburante! XD

    RispondiElimina