martedì 21 giugno 2011

Cospladya 2011! Una delle tante piccole gioie della vita!

Sabato e domenica (18 e 19 giugno) a Palermo, al Palauditore, c'è stata la fiera del fumetto e del cosplay *__*
Cospladya! *sbav* Andarci è sempre uno spasso! (Non per i miei piedi...quelli fanno male...e nemmeno per i miei talloni! Quelli hanno le piaghe...T__T) E' la terza edizione a cui vado, ma devo dire che per alcune cosette sono rimasta un po' delusa. Rispetto agli anni precedenti c'era maggiore varietà di gadgets...non solo di anime e manga, ma anche per quelle cosine dolciose in fimo *çç* a cui non so resistere! Poi il sabato i cosplayers erano meno "imponenti" rispetto agli anni passati...ç__ç Quasi mi sono pentita di non aver fatto fare un giro alla mia Elizabeth <3 La domenica ho visto un mio collega! xD Con tanto di gambe pelose da uomo di mezza età!! (Quello a me manca ç_ç)
Comunque! Gadgets o meno è stato comunque molto divertente! <3 Mi dispiace solo di non aver potuto assistere alle esibizioni in cosplay ç__ç sono dovuta andare via prima! Però un mio amico con il suo gruppo ha vinto il premio simpatia con The Mask! Complimenti ragassuoli! E un altro mio amico ha sfilato nel gruppo di Zelda che è riuscito davvero bene! Mi hanno detto di aver vinto un premio, ma non ho capito bene quale...sarà stato uno delle varie associazioni.
Procediamo giorno per giorno! XD
Il Sabato ho partecipato insieme a Chiara e Simona al quiz manga e anime! Prima ho provato quello singolo e ho risposto a 7 domande su 10 u___u fuck yeah! (Grazie FullMetal Panic! e grazie botta di culo! xD) Chiara ha sbagliato una domanda su One Piece! MWAHAHAHAH! 5 ANNI DI VERGOGNA! u.u
In quello a squadre, che erano in tutto 4, noi siamo arrivate seconde! (*w*)y W le Patafix! U_U (Però la maggior parte erano domande su serie che mi aveva propinato mia sorella...Kobato...le Clamp...è una persecuzione! DDD:) solo una era su Saiyuki! E la sapevo solo io! mwahahah!
Poi abbiamo fatto spesucce varie (*3*)y e abbiamo assistito al galà del doppiaggio! Veramente interessante! Merluzzo! (*_*) durante la sfilata, come presentatore, è stato veramente geniale! XD
La domenica ho incontrato di nuovo code e sua sorella *___* (che avevano uno zainetto di Yoshi fighissimo!<3) mi ha fatto veramente piacere! Mi dispiace di non essermi fermata di più ç__ç Qualche volta organizziamo per un selvaggio saccheggio di fumetterie *ç*

Bottino di guerra: un portachiavi a forma di cipollotto sazio (=w=)y; la spilletta personalizzata con la mia caricatura :D; una spilla bellerrima di kuroshitsuji e la maglietta di Eyeshield 21 con la mascotte dei Deimon Devil Bats! Questi sono stati quelli "pagati" u_u (No, non ho rubato! XD) Gli altri (tazza, polsino, spillette e segnalibri dell'animangagroup + il numero 1 di Hyde & Closer sono il bottino del quiz!)

<---questa qui <33

Speravo di riuscire a mettere qualche foto ma...non trovo il cavetto >:[ quindi le foto le metterò appena potrò! Sigh!

4 commenti:

  1. E' vero! Che mondo sarebbe senza Cospladya? XD
    Anche io mi diverto sempre tantissimo! E' il momento della follia pura! Avrei voluto passare un po' più di tempo insieme. Magari avremmo potuto commentare le esibizioni! Ma di certo sarà per la prossima volta ^___- E vorrei fare coppia con te al quiz sui manga&anime! L'anno prossimo potremmo tentare insieme! Vorrei tanto vedere la spilletta con il cipollotto sazio! XD E sai che sono super-d'accordo per il saccheggio selvaggio delle fumetterie! Non resterà più nulla! Bwahahahahahah! (*è andata*)

    RispondiElimina
  2. Con piacere! Insieme stenderemo l'omino dei quiz! u_uy
    Quanto al giro delle fumetterie...ci prenderemo anche le porte! Mwahahahah (*3*)b
    Meno male che ti sei persa l'esibizione di un duetto di un'associazione, all'inizio della sfilata x°°°D è stata una delle esperienze peggiori della mia vita! °__°

    RispondiElimina
  3. (Sono la Yuko di forumcommunity)
    Waaaaah!!! La maglietta di ES21!!! Perchè??Perchè non l'ho vista??? ;___; Io adoro questo manga!
    Il premio simpatia è stato meritatissimo! Io ho visto l'esibizione da dietro il palco (ero il numero dopo) e mi sono divertita da morire, figuriamoci a vederla bene! L'ho detto subito che il premio simpatia era il loro!!!
    Il prossimo anno devi venire in cosplay anche tu!! è_é

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento! *3*
    un'altra fan di ES21! *w* purtroppo non era messa molto in vista nello stand T-T riferirò ai vari The Mask allora X3
    la prossima volta ci andrò sicuramente in cosplay! Dovrò resistere al caldo a qualunque costo! èwéy FIGHT!
    Ho bisogno di "sentirmi" di nuovo Elizabeth D: xD

    RispondiElimina